Articolo aggiornato febbraio 2020
Ogni giorno la gente ci contatta per una consulenza su ZTL plurime\seriali e per le informazioni sulle ZTL p.e. vie, la mappa ZTL di Milano, la dislocazione delle zone e se hanno preso una multe passando da quella o da quell'altra strada. Sebbene non siamo un ufficio informazioni ma tecnici consulenti nel settore dei ricorsi contro multe accertate dai sistemi di videoripresa remota, siamo lieti di fornire informazioni. Meglio avere un cliente in meno ma un forestiero o un milanese più contento.
Bisogna dedicare pochi minuti per imparare la MAPPA ZTL MILANO se si vuole ridurre la probabilità di prendere le multe ma non c’è da imparare solo questo parlando di ZTL. Si prende la multa perché non si è consapevoli che esistono ZTL e corsie riservate ad ogni angolo. Purtroppo, certe informazioni li diamo noi a posteriori quando la gente ha collezionato una manciata di multe da pagare.
Abbiamo visto diversi casi di multe e dinamiche che vorremmo raccontarveli per spiegarvi come si commette una infrazione per accesso non autorizzato e che basta poco per evitare di pagare poco meno di 100 euro a multa e avere la sgradevole sorpresa che non c’è proporzione tra il pericolo creato e l’importo della multa. Ogni volta che si gira in auto a Milano bisogna considerare che c’è un rischio elevatissimo di accedere in una ZTL o area pedonale o corsia riservata e in una serata in allegria si fa fuori uno stipendio. Daniele ha preso 62 multe con la Sharen’ngo, e prima di pagarle ha dovuto pagare alla società di noleggio 20 euro per ogni multa che fanno 1240 €. Per farvi cosa gradita abbiamo classificato tutti i motivi per cui si prendono le multe e li trovate qui …
Siamo destinati a prendere le multe, anche noi che ci lavoro le prendiamo ma la chiave per ridurre la probabilità di prenderle è imparare la MAPPA ZTL MILANO, lo scriviamo in grassetto, in maiuscolo e lo sottolineiamo perché le multe da art. 7 c.14, ZTL o corsia riservata, sono più odiose di quelle da autovelox.
Per chi è interessato ai pass ZTL e a tutte le problematiche connesse può consultare la pagina del Comune di Milano cliccando qui.
Grazie,
terremo conto del Tuo contributo per darti un servizio migliore.
Lo Staff di ZTLmilano.it
info.ztlmilano@gmail.com
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova
Email: info.ztlmilano (at) gmail.com | Mappa del sito Privacy e note legali |